Incendio alla pizzeria Social Pizza al Vomero: distrutto il gazebo all’esterno

Incendio alla pizzeria Social Pizza al Vomero: distrutto il gazebo all’esterno

Author: Valerio Papadia
Data : 2024-01-31 10:39:49
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO


Immagine

Momenti di paura questa notte al Vomero, quartiere collinare di Napoli: un incendio ha distrutto il gazebo esterno della pizzeria Social Pizza, che sorge nel cuore del quartiere, nell’area pedonale di via Alessandro Scarlatti. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno estinto le fiamme: ancora sconosciute le cause dell’incendio – che come detto ha completamente distrutto il gazebo esterno della pizzeria – ma si propende per la natura dolosa. Sull’accaduto sono in corso indagini affidate alla Polizia di Stato.

Immagine

A raccontare quanto accaduto, diffondendo anche le immagini del gazebo distrutto, è stato un famoso pizzaiolo napoletano, la cui pizzeria sorge proprio di fianco a quella interessata dall’incendio: Errico Porzio. Il pizzaiolo, star dei social, su Instagram ha pubblicato le foto dei danni riportati da Social Pizza e ha scritto:

Nella vita esiste la concorrenza, ma, nella mia, soprattutto la lealtà e il rispetto ( quello che a molti manca). Questa notte la pizzeria Social Pizza di via Scarlatti al Vomero, nostra vicina, è stata vittima di un incendio volontario (è stata danneggiata in modo lieve anche una nostra struttura). Ai gestori dell’attività va la nostra più sincera solidarietà e soprattutto disponibilità per un qualsiasi supporto



Leggi la notizia su: Napoli Fanpage

LEGGI TUTTO

Valerio Papadia , 2024-01-31 10:39:49 ,

Previous Inter-Juventus, designato l’arbitro Maresca

Leave Your Comment